Cane > Insettorepellente

GARLIK - Compresse

MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI

100% NATURALE


Nel cane l’aglio è indicato per l’effetto dissuadente che ha nei confronti di zanzare (resposabili della cardiofilariosi), flebotomi (responsabili della leshmaniosi) mosche, pulci e pidocchi.
All’aglio vengono riconosciute, tra le altre, proprietà vermifughe in particolare nei confronti di ascaridi e ossiuri ed anche una efficace azione antisettica intestinale.
Indicazioni:
Repellente per gli insetti volanti, pulci e zecche

Composizione:
Aglio, maltodestrine, silice colloidale, MG-Stearato.
 
Dosaggio:
Cani: 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso vivo. Le dosi possono essere variate a discrezione del Medico Veterinario.
Confezioni:
Formati disponibili 30/60/120/300/600 pastiglie



Dedichiamo ai nostri piccoli amici il massimo della cura e dell’attenzione, per questo abbiamo creato i prodotti NUTRIGEN: una linea 100% naturale per il benessere degli animali domestici.
I Nutraceutici Veterinari si compongono di sostanze naturali a cui vengono riconosciute da anni proprietà benefiche. Queste sostanze nutritive, somministrate in opportune dosi, evidenziano una reale efficacia terapeutica fin a livello del DNA. L’azione farmacologica dei Nutraceutici viene ben tollerata sia in animali che non sopportano pienamente la terapia farmacologica tradizionale sia in associazione ad essa.